Assisi: Ricci, ''Coalizione forte e coesa in grado di vincere al primo turno''

ricci sindaco 1' di lettura 28/02/2011 -

«Le parole, dallo stile discutibile, con cui alcuni continuano ad attaccare Claudio Ricci e le liste alleate per le amministrative 2011 - afferma in una nota il sindaco di Assisi Claudio Ricci - non modificano l'impostazione della campagna elettorale della coalizione Ricci: sobrietà, rispetto, nessun attacco, nessuna cena ma solo progetti per Assisi e serietà.



Claudio Ricci e Tonino LunghiIl Pdl, la lista Ricci Sindaco, la Lega, la Destra e la lista civica Tonino Lunghi Uniti per Assisi rappresentano una coalizione molto forte, coesa e compatta che può vincere al primo turno (come risulta da alcuni indicatori).

Il sindaco di Assisi Claudio Ricci, in merito all'Udc, vuole ringraziare tutti gli iscritti e simpatizzanti che, dati alla mano, per il 90% hanno scelto di appoggiare la coalizione Ricci, con un atto molto coraggioso e leale verso la gente e la città.

Un particolare ringraziamento al vicesindaco Antonio Lunghi e ai consiglieri Francesco Mignani e Stefano Apostolico che hanno sostenuto questa importante scelta che, in linea con i valori di Assisi, saprà dare un adeguato futuro al territorio comunale.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2011 alle 04:13 sul giornale del 28 febbraio 2011 - 2292 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, comune di assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hSz