Ad Assisi un convegno sul futuro dei parchi regionali

assisi nature council 1' di lettura 02/03/2011 -

"Quale futuro per i parchi regionali umbri" è il titolo del convegno-dibattito, organizzato dall'associazione ambientalista Assisi Nature Council onlus, che si terrà venerdì 4 marzo, dalle ore 15:30, presso la sede del Parco del Monte Subasio situata in località Cà Piombino, ad Assisi.



L'incontro, moderato da Maria Luisa Cohen, presidente dell'associazione promotrice, prevede la partecipazione di Sandro Vitali (sindaco del Comune di Spello e presidente della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio) e gli interventi di Franco Tassi (presidente onorario dell'Assisi Nature Council), Massimo Borghesi (Rappresentante del WWF, sezione Umbria) ed Evans Balducci (rappresentante di Italia Nostra, sede di Assisi).
Le conclusioni saranno affidate all'assessore regionale all'agricoltura, parchi, caccia e pesca della Regione Umbria, Fernanda Cecchini.


Parco Monte Subasio


(Didascalia: scorcio del Parco del Monte Subasio a cura di assisicouncil.ch)


da Maria Luisa Cohen
Presidente Assisi Nature Council




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2011 alle 23:07 sul giornale del 04 marzo 2011 - 3048 letture

In questo articolo si parla di attualità, natura, parco, assisi, monte subasio, assisi nature council, maria luisa cohen

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/h1w





logoEV
logoEV