Assisi: ''Travicelli, interprete del cambiamento''

annamaria serafini 2' di lettura 08/03/2011 -

Il seguente comunicato stampa è scritto a più mani con l'intenzione di sostenere la candidata sindaco del Partito Democratico e del Partito Socialista, Claudia Travicelli. Già consigliere comunale del Pd, domenica prossima Travicelli sfiderà Carlo Cianetti alle primarie del centrosinistra.



«Il 13 marzo si terranno, ad Assisi, le primarie di coalizione per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra, che il 15 e il 16 maggio contenderà all'attuale primo cittadino il governo della città.

Il Partito Democratico, insieme al Partito Socialista, ha proposto e Claudia Travicellisostiene con forza la candidatura di Claudia Maria Travicelli, donna, mamma, cittadina, prima ancora che consigliere comunale; attenta ai bisogni della gente e ai diritti dei più deboli, con particolare attenzione per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Per questo anche noi la sosteniamo con convinzione.

È lei la migliore interprete della volontà di cambiamento che esprimono i cittadini di Assisi. È con lei che possono trovare concretezza le idee del Partito Democratico per una città di tutti, in cui sia forte l'impegno sulle tematiche legate alla qualità della vita e dei servizi.

Crescita, qualità, solidarietà, rinnovamento e partecipazione sono le parole d'ordine del progetto politico e amministrativo che Claudia Travicelli si candida a rappresentare, mossa prima di tutto da un sentimento di amore verso la città. Il suo più grande sogno è quello di fare di Assisi un posto migliore per tutti, con il sostegno, l'aiuto e la passione di tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo di idee e di esperienza.»


Anna Serafini, presidente Forum infanzia e adolescenza PD
Maria Rita Parsi, psicoterapeuta e presidente della Fondazione Movimentobambino
Lino D'Andrea, presidente nazionale Arciragazzi
Angela Nava, presidente nazionale CGD Coordinamento Genitori Democratici
Gigliola Corduas, presidente nazionale FNISM (Federazione docenti).



(Nella foto di testata la senatrice Annamaria Serafini; a lato la candidata sindaco Claudia Travicelli)


da Annamaria Serafini
Senatrice Partito Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2011 alle 21:43 sul giornale del 09 marzo 2011 - 951 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, claudia travicelli, primarie centrosinistra, elezioni comunali assisi 2011, annamaria serafini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/if1





logoEV
logoEV