SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Castelnuovo: pronti 100mila euro per il parcheggio

1' di lettura
835

castelnuovo di assisi

Il sindaco di Assisi Claudio Ricci replica ai manifesti di accusa diffusi nella frazione di Castelnuovo, annunciando il prossimo avvio del progetto relativo al parcheggio nel contesto della riqualificazione del paese.

«Apprendiamo - afferma Ricci - dei soliti manifesti di critica strumentale al sindaco e all'amministrazione comunale, fatti appendere stavolta a Castelnuovo, riteniamo a cura dei candidati locali della Lista Bartolini che, durante la recente riunione di Tonino Lunghi, avevano sostenuto l'inesistenza di fondi per la realizzazione del parcheggio.

È bene precisare che proprio per volontà della giunta Ricci, come ricordato, è iniziata a Castelnuovo l'opera di riqualificazione del paese (nuova piazza, nuovi spazi abitativi e artigianali, centro socio culturale nella ex scuola) che continuerà con la realizzazione del parcheggio (come previsto dal bilancio 2011).

La posta di bilancio - assicura Ricci -, che finanzia per 100.000€ il parcheggio, è coperta, nel 2011, da circa 1 milione di euro (10 volte sufficiente!).

Ovviamente, come già avvenuto per i volantini offensivi diffusi contro il sindaco, non replicheremo privilegiando il fare per la gente, con sobrietà e rispetto.

Annunciamo - conclude la nota - che ben presto la giunta delibererà l'avvio del progetto per realizzare il parcheggio di Castelnuovo: riteniamo che i fatti parlino più delle parole



castelnuovo di assisi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 01:39 sul giornale del 09 marzo 2011 - 835 letture