Assisi: oggi ''La Svolta'' di Cianetti con i vertici del centrosinistra

carlo cianetti 2' di lettura 12/03/2011 -

A poche ore dalle primarie del centrosinistra, il candidato sindaco di Assisi Carlo Cianetti farà il punto sulle linee di programma nell'ambito della conferenza "La svolta. Il nostro progetto per la città delle persone". L'incontro, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, si svolgerà oggi, sabato 12 marzo alle ore 16:30, presso la Sala della Conciliazione del palazzo municipale di Assisi.



Carlo Cianetti si confronterà sui temi principali che hanno caratterizzato la sua campagna per le primarie - turismo, lavoro, ambiente e sociale - insieme ai rappresentanti dei partiti che lo sostengono: Alfredo Andreani (Italia dei Valori), Luigi Bori (Sinistra Ecologia e Libertà), Franco Matarangolo (La Mongolfiera), Stefano Vinti (Partito della Rifondazione Comunista) e Luigino Ciotti (Sinistra Critica).

In una nota il Partito della Rifondazione Comunista rinnova "l'invito a partecipare e a far partecipare a questa festa della democrazia, che vede insieme tutto il centrosinistra unito, da noi di Rifondazione Comunista di Assisi, al Pd e a tutte le forze progressiste e democratiche della città perché un candidato sindaco si sceglie e non si impone, come invece fa la destra. Il nostro voto - conclude il Prc - andrà a Carlo Cianetti, colui che secondo noi può vincere non solo le primarie ma anche le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011".

Prima della conferenza in Comune si svolgerà un'iniziativa in adesione alla manifestazione nazionale "IO DIFENDO LA COSTITUZIONE E LA SCUOLA PUBBLICA" che si tiene oggi, sabato 12 marzo, in tutta Italia.
L'iniziativa è sullo stile del "flash mob" ed avrà luogo alle ore 15:45 in piazza del Comune, ad Assisi.
La giornata e la campagna elettorale si concluderanno con la "Cena con il Sindaco" presso il ristorante 'Da Cettarella', situato nella frazione assisana di Sterpeto.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2011 alle 05:53 sul giornale del 12 marzo 2011 - 1016 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, sara caponi, carlo cianetti, primarie centrosinistra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/iop





logoEV
logoEV