Assisi: Piero Fassino, ''Travicelli vinca come ho vinto io a Torino''

1' di lettura 12/03/2011 -

"Auguro a Claudia Travicelli di vincere come ho vinto io a Torino": è quanto afferma l'onorevole Piero Fassino, candidato sindaco del centrosinistra nella città di Torino, sostenuto dal Partito Democratico e vincitore delle consultazioni primarie del capoluogo piemontese.



Piero Fassino"Domenica - si legge nella nota di Fassino - si terranno ad Assisi le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra. Il Pd ha proposto e sostiene con forza la candidatura di Claudia Maria Travicelli.

È una candidata che ho avuto modo di conoscere in questi anni e di cui ho apprezzato l'equilibrio, la passione e l'attenzione alla vita concreta delle persone. È la concezione di una politica senza pregiudizi, aperta ai diversi orientamenti politici e culturali.

Queste due caratteristiche sono quelle giuste per un buon governo della città e sono sicuro che verranno apprezzate dai cittadini".


(A lato: l'onorevole Piero Fassino, foto a cura de lastampa.it)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2011 alle 01:52 sul giornale del 12 marzo 2011 - 736 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, piero fassino, claudia travicelli, primarie centrosinistra, pd umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iok





logoEV