Bastia: Expo Casa 2011 volge al termine

confcommercio perugia 1' di lettura 12/03/2011 -

Ancora due giornate prima che l'Expo Casa di Bastia Umbra chiuda i battenti. Inaugurato il 5 marzo presso il centro fieristico Umbriafiere, l'Expo sarà visitabile ancora fino a domenica 13 marzo. Nelle due giornate conclusive l'orario sarà continuato dalle ore 10:00 alle ore 21:00.



Expo Casa 2011 - Umbriafiere Bastia UmbraLa manifestazione, giunta alla 29esima edizione, si è svolta all'insegna della qualità e dell'innovazione, con una crescente attenzione alle esigenze del cliente finale e alla realizzazione di un efficace incontro tra domanda e offerta.


Un'edizione particolarmente ricca, con 50 settori merceologici per oltre 450 stand in 6 padiglioni tematici, per un totale di 28mila metri quadrati di esposizione: arredamento, complementi, energie rinnovabili, edilizia, componentistica, sistemi di sicurezza e le migliori soluzioni per costruire, arredare o rinnovare la propria casa.


Tra le nuove tendenze, da sottolineare: la zona dedicata al benessere personale e al relax, a cominciare dal bagno e proseguendo con le aree dedicate alla tv, al computer e all'attività fisica, ma anche la zona "verde" (giardino, esterni e terrazzi) e l'orto in casa, ossia un piccolo spazio per coltivare verdure, ortaggi ed erbe aromatiche all'interno delle mura domestiche.


da Epta-Confcommercio
Provincia di Perugia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2011 alle 07:35 sul giornale del 12 marzo 2011 - 715 letture

In questo articolo si parla di bastia umbra, umbriafiere, epta-confcommercio perugia, expo casa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ios