Bastia: oggi l'assemblea pubblica del Pd sul tema della sanità

partito democratico 1' di lettura 12/03/2011 -

"Il ruolo della struttura ospedaliera e dei distretti di base. Quale politica per la loro integrazione e valorizzazione al servizio dei cittadini": questo il tema al centro dell'assemblea pubblica indetta dal Partito Democratico che si terrà oggi, sabato 12 marzo, a partire dalle ore 15:30 presso il cinema teatro Esperia di Bastia Umbra.



L'iniziativa parte dalla considerazione che nei prossimi mesi la Regione dell'UmbriaOspedale dovrà riadottare il Piano Regionale Socio-sanitario e, alla luce di ciò, dare un contributo concreto attraverso la valutazione sulle esperienze e sui risultati fin qui conseguiti: un percorso propositivo e partecipato per promuovere una qualità dei servizi sempre più aderente alle esigenze dei cittadini.

L'intervento introduttivo sarà affidato ad Antonio Criscuolo (capogruppo Pd nel consiglio comunale di Bastia), che relazionerà su "Ruolo e funzioni dei distretti di base". I consiglieri Pd Gabriella Stangoni e Nadia Cesaretti parleranno rispettivamente di "Ruolo e prospettive dell'ospedale di territorio" e "Rapporto tra servizi sociali dei Comuni e il distretto di base". La conclusione, infine, sarà affidata all'ex sindaco di Perugia Renato Locchi, già presidente dei consiglieri regionali Pd.
All'incontro, moderato dal segretario del Pd di Bastia, Vannio Brozzi, saranno presenti i gruppi consiliari del Comune, i medici di base e le associazioni di volontariato di Bastia Umbra.


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2011 alle 02:18 sul giornale del 12 marzo 2011 - 762 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, partito democratico, assemblea, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/iol





logoEV
logoEV