Martelli: ''Il bilancio ignora le strade vicinali del comune''

eraldo martelli 1' di lettura 25/03/2011 -

Eraldo Martelli, candidato nella lista della Lega per Assisi in sostegno a Giorgio Bartolini, critica il bilancio preventivo per l'anno 2011, di recente approvazione da parte del consiglio comunale di Assisi. Nel mirino di Martelli la presunta assenza di finanziamenti per le strade vicinali, per le quali il bilancio non prevedrebbe "nemmeno un euro".



«Le strade vicinali da depolverizzare - afferma Martelli nella sua nota - dovrebbero essere sistemate senza soldi. Questo è il miracolo che l'attuale sindaco uscente Ricci farebbe, stando alle sue continue promesse di fattibilità riconfermate nelle assemblee ogni volta che i cittadini lo chiedono.

Se invece si legge il capitolo di bilancio dell'anno 2011 relativo all'eventuale finanziamento comunale per richiedere i fondi dal Piano di sviluppo rurale, non risulta stanziato alcunché.

Insomma, mentre per le vicinali nell'anno trascorso, quando l'assessore era Bartolini, era stato fissato l'importo di 65.000 euro, tutti spesi in modo utile, quest'anno è stato previsto zero.»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2011 alle 03:53 sul giornale del 25 marzo 2011 - 1033 letture

In questo articolo si parla di economia, bilancio, assisi, eraldo martelli, lega per assisi, strade vicinali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/iRM





logoEV
logoEV