Proseguono i tour elettorali dei candidati sindaco

1' di lettura 24/03/2011 -

Intensi e senza tregua i tour elettorali dei candidati sindaco. A poco più di cinquanta giorni dalle elezioni amministrative, Claudio Ricci e Giorgio Bartolini per il centrodestra e Carlo Cianetti per il centrosinistra continuano a visitare le frazioni per illustrare programmi e intenti, accompagnati dalle rispettive coalizioni.



Una nota del comitato per la candidatura di Giorgio Bartolini esprime la piena soddisfazione per il successo dell'assemblea che si tenuta lo scorso mercoledì 23 marzo nella frazione di Tordibetto: "assemblea particolarmente sentita e partecipata - si legge nella nota - ove è stato espresso un ragguardevole interesse verso la propria comunità, con particolare attenzione e gratitudine rivolta a Giorgio Bartolini".

All'ex sindaco i cittadini hanno riconosciuto il merito di interventi strutturali quali fognature di collegamento, ampliamenti nel metanodotto e l'illuminazione stradale.

"Molto sentita - prosegue la nota - la riqualificazione della piazza, i cui lavori sono al termine, partita sotto l'assessorato di Bartolini. Una frazione in crescita, hanno sottolineato i cittadini, indicando priorità abitative e sociali".


Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 25 marzo:


- ore 21:00, Pro loco di Torchiagina:
il vicesindaco Antonio Lunghi con la lista civica Uniti per Assisi incontrerà la cittadinanza; presente anche il sindaco Claudio Ricci.

- ore 21:00, Pro loco di Rivotorto:
il candidato Giorgio Bartolini incontra i cittadini.

- ore 20:00, Pro loco di Tordandrea:
cena con il candidato sindaco Carlo Cianetti. L'invito è rivolto a tutti i simpatizzanti e sostenitori.






Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2011 alle 19:02 sul giornale del 25 marzo 2011 - 1108 letture

In questo articolo si parla di politica, Campagna elettorale, assisi, sara caponi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iRy