Ricci: ''Incontrerò cinquemila persone''. In arrivo Maurizio Gasparri

Assisi, Hotel dei Priori, 8 nov. 2010 - Ricci incontra gli elettori 1' di lettura 24/03/2011 -

«Le cinque liste che appoggiano la ricandidatura di Claudio Ricci a sindaco di Assisi (Popolo della Libertà, Tonino Lunghi Uniti per Assisi, Ricci sindaco, Lega Nord e La Destra) - afferma il primo cittadino di Assisi in un comunicato stampa - includono candidati molto esperti e radicati nel territorio e stanno svolgendo incontri pubblici per singola lista.



Questo significa che, mediamente, in ogni paese e zona ci saranno 4/5 riunioni pubbliche e molte di tipo privato nelle famiglie.
Una vera e propria azione capillare che porterà il sindaco a svolgere circa 80 incontri pubblici: uno sforzo enorme con l'obiettivo di contattare personalmente, durante le riunioni, Maurizio Gasparriben oltre 5.000 persone e simpatizzanti (altri 7.000 saranno contattati telefonicamente).

Durante gli incontri si riscontra un pubblico sempre molto ampio: a volte le sale, anche grandi, non bastano a contenere tutti.

È un segnale molto importante, ricorda il candidato sindaco Claudio Ricci, che, unitamente ai test/sondaggi promozionali telefonici in corso, indica come possibile la vittoria al primo turno.

Proprio per questo obiettivo domenica 27 marzo, alle ore 16.00, presso l'Ora Hotel (Cenacolo Francescano) incontro con il presidente del gruppo al senato Maurizio Gasparri con l'invito alla mobilitazione per vincere subito al primo turno e consolidare il modello amministrativo Assisi: fare molto, stare vicino alla gente e mai aumentare le tasse comunali coniugando sviluppo economico e socialità, attenzione al piccolo e ai progetti per il futuro di Assisi.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2011 alle 01:58 sul giornale del 25 marzo 2011 - 736 letture

In questo articolo si parla di politica, Campagna elettorale, maurizio gasparri, assisi, claudio ricci, comune di assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iOI