''Ricci spinto dall'ansia del perdente''

giorgio bartolini 1' di lettura 01/04/2011 -

«Giorgio Bartolini, insieme ai candidati delle 6 liste che lo sostengono (Fli, Udc, Api, Bartolini sindaco, Futuro per Assisi, Lega per Assisi) - informa una nota del comitato per Bartolini sindaco - sta proseguendo gli incontri e le pubbliche assemblee per ascoltare i cittadini di ogni centro del comune.



Occasioni indubbiamente molto utili quanto a partecipazione e proposte adeguate, che stanno costituendo, insieme ai questionari diffusi, le priorità delle linee guida del programma del Terzo Polo per Assisi, Lega per Assisi, lista Bartolini e liste civiche collegate.

Una squadra di candidati, tra cui molti nuovi, ma tutti radicati e con esperienze di vita e lavoro del nostro territorio, che garantiscono, ribadendolo in ogni riunione, impegno, tenacia, perseguimento dell'interesse dei cittadini e non carriere politiche.

Tutto questo ormai la gente lo ha compreso e i crescenti consensi verso le liste Bartolini, manifestati anche con le numerose presenze, fanno ripetere, ogni giorno, al sindaco uscente, sotto la spinta dell'ansia del perdente, la sua presunta vittoria, un'altra delle sue illusioni a cui nessuno crede.

Dopo San Vitale, Castelnuovo, Tordandrea, Ponte Grande, San Presto, Torchiagina, Assisi, Tordibetto, Rivotorto e Palazzo, questi i prossimi incontri:

Martedì 5 aprile:
Pro loco di Capodacqua

Mercoledì 6 aprile:
Pro loco di Petrignano

Venerdì 8 aprile:
Auditorium di Santa Maria degli Angeli»


Per Bartolini sindaco
Comitato elettorale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2011 alle 18:01 sul giornale del 02 aprile 2011 - 768 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Campagna elettorale, giorgio bartolini, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/i0O