Bastia, una città in festa con ''I colori della primavera''

i colori della primavera 1' di lettura 05/04/2011 -

Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 aprile la seconda edizione de "I colori della primavera", che nel 2010 aveva registrato un grandissimo successo con oltre trentamila presenze. L'evento, oltre a rappresentare un'opportunità per i commercianti, l'iniziativa costituisce un'importante sfida per la rivitalizzazione dei centri storici e dei centri commerciali naturali.



"Un evento contenitore - anticipa la nota del consorzio City Mall - con un ricco programma di animazione che darà vita a piacevoli momenti di intrattenimento in tutto il centro storico di Bastia Umbra".

I dettagli della manifestazione saranno presentati in una conferenza stampa che si terrà mercoledì 6 aprile, a palazzo Donini di Perugia, da Marco Caccinelli, presidente del consorzio Bastia Umbra City Mall e Sauro Lupattelli, presidente della Confcomercio di Bastia.
Saranno presenti anche Fabrizio Felice Bracco, assessore alla Cultura della Regione Umbria, Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia e Francesco Fratellini, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bastia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2011 alle 06:03 sul giornale del 05 aprile 2011 - 771 letture

In questo articolo si parla di economia, commercio, confcommercio, bastia umbra, bastia umbra city mall, i colori della primavera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jfR