Gareggia (Fli): ''Leghisti su Marte. Noi stiamo con i piedi per terra''

Fabrizio Gareggia 2' di lettura 08/04/2011 -

«Il fatto che Stefano Pastorelli non mi conosca lo reputo un fatto positivo, ma ritengo che avrà presto modo di ricredersi sulla consistenza di Futuro e Libertà ad Assisi». È la replica di Fabrizio Gareggia, portavoce del circolo di Fli, al consigliere Lega Nord Stefano Pastorelli.



«Tra l'altro - prosegue Gareggia - l'attacco al portavoce di un circolo di partito perché non risiede ad Assisi la dice lunga sul modo strumentale di fare politica della Lega Nord: Pastorelli, infatti, evita di dire che in Umbria la Lega Nord è retta da un deputato marchigiano eletto in Toscana, con buona pace di coloro che vanno gridando "padroni a casa nostra".

Futuro e Libertà ad Assisi ha scelto di sostenere la candidatura di Giorgio Bartolini per le sue indiscusse capacità - più volte riconosciute dallo stesso Pastorelli - e già da tempo sta collaborando con le altre liste della coalizione per dare risposte concrete ai cittadini di Assisi, stanchi di continue promesse non mantenute.

I temi della disoccupazione - in particolar modo quella giovanile - e del disagio sociale sono stati posti al centro della nostro programma: sappiamo bene, purtroppo, che negli ultimi anni la crisi economica e finanziaria ha aggredito molte famiglie ed imprese locali incidendo negativamente sulle fasce sociali più deboli.

In questa fase di incertezza quello che non si deve assolutamente fare è perdere il contatto con la realtà, promettendo l'impossibile come sta facendo il sindaco uscente Ricci. Noi puntiamo su progetti volti ad incentivare l'occupazione di qualità in modo da riattivare un circolo virtuoso che possa ridare fiducia ai cittadini.

Per fare questo abbiamo puntato su una squadra di persone competenti e capaci, rifiutando le logiche affaristiche, i calcoli elettorali e la demagogia che piace tanto alla Lega Nord di Assisi.»


da Fabrizio Gareggia
Futuro e Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 17:42 sul giornale del 09 aprile 2011 - 924 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, stefano pastorelli, Futuro e libertà, fabrizio gareggia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jqA