Il centrosinistra unito schiera quattro liste per Cianetti

centrosinistra di Assisi 1' di lettura 09/04/2011 -

«Le liste che appoggeranno il candidato sindaco del centrosinistra Carlo Cianetti - informa una nota - sono quattro: Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori e Buongiorno Assisi.



Sono liste nate all'insegna del rinnovamento, con molti esordienti, donne e giovani che rappresenteranno degnamente tutto il territorio comunale e la società civile. Così il centrosinistra affronterà le prossime elezioni comunali unito, con grande spirito di collaborazione ed entusiasmo.

Carlo Cianetti ribadisce: "Siamo pronti a dare una spallata alla politica stantia, delle poltrone, delle combutte, dei "figli e fligliastri", della cementificazione selvaggia a cui hanno dato vita in questi 15 anni Ricci e Bartolini.

Tutti i partiti del centrosinistra hanno dimostrato grande spirito di collaborazione, hanno messo a disposizione le proprie energie e le proprie esperienze per creare una coalizione davvero affiatata. Da lunedì prossimo la nostra campagna elettorale entra nel vivo e sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, di proposte, di ascolto, di idee innovative.

Sarà una campagna elettorale molto intensa, ma fatta con la leggerezza e il divertimento di chi non ha nulla da chiedere, ma vuol mettere a disposizione dei cittadini e della città le proprie competenze, il proprio impegno sociale e civico.

Siamo convinti che questa sarà la volta buona"».


Per Cianetti sindaco
Comitato elettorale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2011 alle 03:18 sul giornale del 09 aprile 2011 - 1016 letture

In questo articolo si parla di politica, Centrosinistra, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jrw





logoEV
logoEV