Formazione e turismo al centro di un convegno

Confsalform 1' di lettura 12/04/2011 -

Confsalform (Consorzio per la Formazione, la Qualità e l'Organizzazione delle Risorse Umane) e CST (Centro Studi sul Turismo) sono lieti di annunciare lo svolgimento di un importante convegno intitolato "La formazione come strumento strategico nel collegato lavoro".



Il convegno si svolgerà giovedì 14 Aprile a partire dalle 10:45 presso la sala della conciliazione del Comune di Assisi ed interverranno importanti relatori da tutta Italia come Salvatore Piroscia (direttore generale confsalform), Maria Grazia Nardiello (consigliere del ministro dell'istruzione, università e ricerca), Enrico Zucchi (Presidente fondo interprofessionale "formazienda") e Luigi Tardioli (presidente CST).

L'evento mira a presentare alle imprese turistiche le possibilità derivanti da nuovi approcci alla formazione ed inoltre mira a presentare le strategie di interazione tra università, imprese turistiche e scuole superiori.
Ulteriore novità del convegno è il progetto TRiaDE che servirà a meglio sostenere le piccole e medie imprese nella formazione aiutandole nella formazione del personale secondo le specifiche esigenze delle imprese in questione.

Email: info@confsalform.it


da Confsalform
Consorzio per la formazione, la qualità
e l'organizzazione delle risorse umane




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2011 alle 08:58 sul giornale del 12 aprile 2011 - 710 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, convegno, assisi, formazione, centro studi sul turismo, confsalform

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jwN





logoEV
logoEV