Stasera il confronto televisivo Cianetti - Bartolini

Carlo Cianetti e Giorgio Bartolini 1' di lettura 12/04/2011 -

«Siamo ormai in piena campagna elettorale nella città di Assisi e domani, martedì 12 aprile alle ore 21,15 andrà in onda su TRG (canali 52 e 59 UHF) il confronto fra Carlo Cianetti e Giorgio Bartolini». È quanto si legge in una nota del comitato per Cianetti sindaco.



«La replica della trasmissione - prosegue la nota - andrà in onda anche mercoledì 13 aprile alle ore 15,45.

Il sindaco uscente, Claudio Ricci, ha rifiutato il confronto televisivo con gli altri due candidati.

"Noi camminiamo e guardiamo avanti".Dibattito Questo lo slogan di inizio della campagna elettorale di Carlo Cianetti, candidato del centrosinistra che ha dichiarato: "Da venerdì prossimo comincerà una lunga marcia. Andrò in tutte le frazioni, a piedi, a parlare con i cittadini dei loro problemi e delle nostre proposte. Noi consumeremo due paia di scarpe, ma non inquineremo, non consumeremo troppa carta per manifesti e santini e daremo un segno di reale sobrietà, risparmio e rispetto dell'ambiente".

I prossimi appuntamenti del candidato sindaco del centrosinistra Carlo Cianetti saranno il 14 aprile alle ore 21 presso l'Hotel Cenacolo con imprenditori e commercianti e poi il 16 aprile alle 17,30 con la presentazione del libro "Re-cordis la memoria risiede nel cuore. Il Pincio, venti racconti brevi" e a seguire, sempre sabato 16, alle ore 19, in Piazza del Comune ad Assisi, l'incontro con il presidente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà Nichi Vendola».


Per Cianetti sindaco
Comitato elettorale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2011 alle 08:29 sul giornale del 12 aprile 2011 - 1181 letture

In questo articolo si parla di politica, confronto, giorgio bartolini, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jwM