Bruno Tabacci incontra il candidato Giorgio Bartolini

alleanza per l'italia 2' di lettura 16/04/2011 -

Lo scorso 14 aprile l'onorevole Bruno Tabacci, presidente di Alleanza per l'Italia alla Camera dei deputati, ha incontrato il candidato sindaco del nuovo polo per Assisi, sostenuto anche da tre liste civiche. "Bartolini - ha affermato Tabacci - ha creato un modello Assisi che sarà ancora premiato dai suoi cittadini".



Era presente, tra gli altri esponenti nazionali e regionali del nuovo partito, il coordinatore Api Umbria Nevio De Zolt. Nel corso dell'incontro, in un clima di cordiale amicizia anche con alcuni candidati della coalizione, l'on. Tabacci si è dichiarato particolarmente soddisfatto per l'impegno dell'Api nel chiudere la lista dei candidati di Alleanza per l'Italia, che sarà presente nelle prossime elezioni del comune di Assisi, con rappresentanti giovani e della società civile tutta.

"La mia presenza tra voi - ha riferito - vuol essere un riconoscimento ad un impegno nuovo che sarà premiato certamente dai cittadini ed è la prova provata della solidità della presenza del partito anche in Assisi, accanto a Gubbio e Città di Castello."

Al candidato sindaco Bartolini ha espresso le sue congratulazioni per il comprovato impegno, la trasparenza e competenza che hanno caratterizzato le amministrazioni da lui presiedute.

"In nome di questi valori, di cui i cittadini in questo particolare momento sentono crescente bisogno, ha concluso l'on. Tabacci, come Nuovo Polo per Assisi, insieme all'Udc e Fli, abbiamo accettato con entusiasmo di sostenere la sua candidatura a sindaco, insieme alle liste civiche, certi della vittoria, perché forti di quel 'modello Assisi', coniato da Bartolini, che porteremo anche fuori dei confini regionali".


Giorgio Bartolini - Bruno Tabacci - Nevio De Zolt


da Alleanza per l'Italia
Coordinamento regionale Umbria




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2011 alle 02:08 sul giornale del 16 aprile 2011 - 2559 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bruno tabacci, alleanza per l'italia, giorgio bartolini, elezioni comunali assisi 2011, terzo polo, api umbria, nuovo polo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jIC