Bartolini: ''Squadra di candidati con competenza e passione''

Giorgio Bartolini 1' di lettura 18/04/2011 -

«Nel pomeriggio di ieri, domenica 17 aprile, presso la domus pacis di Santa Maria degli Angeli - fa sapere una nota del comitato elettorale a sostegno dell'ex sindaco -, Giorgio Bartolini ha incontrato tutti i candidati della sua coalizione.



Le liste che lo sostengono sono: Nuovo Polo per Assisi che comprende Udc, Fli e Api e tre liste civiche Sindaco Bartolini, Lista Futuro per Assisi e Lega per Assisi.

"Innanzitutto - afferma Bartolini - ringrazio tutti i candidati, una squadra di persone che hanno competenza e passione e che finalizzano l'impegno esclusivamente per fare meglio e di più per i propri concittadini. Con un "lavoro di squadra", porteremo avanti tutti insieme il programma condiviso con la gente che contiene solo ciò che è possibile realizzare, senza vane promesse".

I rappresentanti della coalizione esprimono soddisfazione per il consenso dimostrato dai cittadini nelle numerose assemblee pubbliche e hanno dichiarato la volontà unanime di continuare ad ascoltare e ad esporre in modo chiaro le priorità del programma amministrativo in ogni centro del comune.

"Proseguirà la politica amministrativa per un ulteriore equilibrio fra centro storico e frazioni", ha chiarito Giorgio Bartolini, "potenziando e ampliando tutte quelle infrastrutture quali luce, marciapiedi, metano, acquedotti, sempre tenendo presente che la priorità del programma è una politica a sostegno dell'economia, dell'occupazione, dello sviluppo, del sociale nel dare aiuti concreti alle famiglie e ai più deboli"».


Per Bartolini sindaco
Comitato elettorale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2011 alle 05:19 sul giornale del 18 aprile 2011 - 799 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgio bartolini, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jLt