Per Ghiaccio c'è anche Dj Ralf: Hermitage in festa con Cianetti

Dj Ralf 1' di lettura 21/04/2011 -

Dopo la grande serata insieme a Nichi Vendola, il comitato a sostegno di Carlo Cianetti sindaco di Assisi presenta: "ICE NIGHT: Tutta un'altra musica" una serata a sostegno della candidatura a sindaco di Assisi di Carlo Cianetti (per gli amici Ghiaccio).



La serata di musica e danza si svolgerà giovedì 21 aprile 2011 dalle 22,30 all'Hermitage (via del Fosso Cupo - Assisi) e vedrà la presenza dei migliori DJ del momento: DJ CAP - MAX P - RICC FROST DJ SEXX e la partecipazione straordinaria di DJ RALF, il mito del popolo della notte.

La serata sarà completamente gratuita e aperta ai giovani che divertendosi dimostrano la volontà di cambiare perché Assisi possa tornare a splendere di giorno e di notte con cultura, musica e divertimento.

Dallo stile jazz al funk sino al minimal, tutto in una serata ricca di movimento e gioia. Perché la politica è fatta anche di svago.

DJ RALF, il più popolare dj di origine umbra, con la sua presenza vuole ribadire il sostegno a Carlo Cianetti, candidato sindaco di Assisi di tutto il centrosinistra.


Per Cianetti sindaco
Comitato elettorale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2011 alle 03:24 sul giornale del 21 aprile 2011 - 2070 letture

In questo articolo si parla di festa, spettacoli, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011, dj ralf, hermitage

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jTk