Cianetti: ''Noi siamo con Napolitano''

Alla luce dell'aspro conflitto istituzionale che investe lo scenario politico nazionale, il candidato del centrosinistra Cianetti chiede al sindaco Ricci di prendere le distanze dal Pdl nazionale e da Silvio Berlusconi, ribadendo che il centrosinistra è con il presidente Napolitano.
«Il Popolo della Libertà e Silvio Berlusconi hanno sferrato un attacco durissimo alle istituzioni repubblicane e primo fra tutti al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Da Assisi, città del dialogo e della pace, deve partire una netta presa di distanza dal linguaggio e dalle posizioni becere e volgari che stanno assumendo Berlusconi e il suo partito.
Questo conflitto riguarda anche il confronto per le amministrative ad Assisi. Domani chi andrà a votare per Claudio Ricci sappia che andrà a dare un contributo a quel Pdl che oggi sta portando l'Italia al declino. Noi del centrosinistra siamo con il presidente delle Repubblica Giorgio Napolitano, galantuomo e vero depositario dell'Unità del nostro Paese.
I cittadini di Assisi devono sapere che oggi Pdl, Lega e La Destra stanno lavorando per la divisione del nostro popolo».
(Foto di testata a cura di tg24.sky.it)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2011 alle 00:31 sul giornale del 22 aprile 2011 - 744 letture
In questo articolo si parla di politica, giorgio napolitano, Silvio Berlusconi, popolo della libertà, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011