Pastorelli (Lega Nord): ''Quelle di Martelli sono falsità''

Stefano Pastorelli 1' di lettura 26/04/2011 -

«Rimango a dir poco attonito ed esterrefatto alle ultime dichiarazioni di Martelli. Egli afferma che sul valore della parola di Ricci contano i fatti, infatti il sindaco Ricci affermava che nei giorni pasquali si sarebbe astenuto dalla campagna elettorale, così come ha fatto.



Le parole di Martelli risultano incredibili così come quei comportamenti messi in atto dalla sua coalizione e dal suo candidato sindaco, comportamenti fatti da metaforiche intimidazioni più velate o meno, messe in pratica da alcuni dei suoi candidati al consiglio comunale.

Con questo comunicato sto contravvenendo alle indicazioni date dal sindaco Ricci, che ci prega di non rispondere alle provocazioni, ma quando è troppo. Non si può resistere nel dire allo stesso Martelli che le sue dichiarazioni rispondono solo a falsità.
Chiedo allo stesso cosa ci facesse il suo candidato a sindaco il giorno del venerdì santo ad Assisi centro storico con una sua candidata di cui ometto per adesso il nome. Di certo se c'era qualcuno che faceva campagna elettorale il giorno del venerdì santo era proprio Bartolini, e di questo ne sono certo poiché hanno contattato anche miei parenti.

Approfitto inoltre per invitare questi signori ad individuare bene gli spazi di appartenenza nelle tabelle elettorali, spazi che sino ad oggi hanno occupato abusivamente e di cui dovranno rendere conto davanti agli organi preposti.

Sono sicuro che i cittadini di Assisi il 15 e 16 maggio sapranno riconoscere le persone che vogliono il vero cambiamento di questa città, fatto di condivisione delle idee con al centro la parola "noi", poiché con la parola "io" non si costruirà mai nulla».


da Stefano Pastorelli
Lega Nord Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2011 alle 04:11 sul giornale del 26 aprile 2011 - 849 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano pastorelli, elezioni comunali assisi 2011, lega nord assisi, eraldo martelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/j2r