''100-100-100'': il piano di Cianetti per il lavoro e lo sviluppo

carlo cianetti 1' di lettura 01/05/2011 -

«Il lavoro e lo sviluppo - si legge in una nota del comitato per Cianetti sindaco - sono temi centrali del programma di governo di Carlo Cianetti e della coalizione di centrosinistra che ne sostiene la candidatura a sindaco di Assisi.



In occasione della Festa del Lavoro, che si celebra domani 1° maggio in tutto il territorio nazionale, la coalizione di centrosinistra diffonderà un documento sul tema dal significativo titolo di "Più lavoro, Più sviluppo. Progetto 100-100-100".

Grande attenzione è rivolta alle donne, ai giovani e alle persone in difficoltà perché cassaintegrate o disoccupate e tre sono gli ambiti di intervento individuati: conciliazione dei tempi di lavoro famiglia e qualificazione professionale per le donne, agevolazioni alle imprese per assunzioni a tempo indeterminato e creazione di nuove imprese. Per informazioni: www.carlocianetti.com».


Questa la sintesi del progetto 100-100-100:

Carlo Cianetti, Progetto 100-100-100




Freccia
Puoi scaricare il documento anche in formato PDF cliccando sull'icona in basso


Per Cianetti sindaco
Comitato elettorale

Scarica il pdf ''Più lavoro, piu' sviluppo. Progetto 100-100-100''





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2011 alle 16:59 sul giornale del 02 maggio 2011 - 800 letture

In questo articolo si parla di lavoro, sviluppo, assisi, carlo cianetti, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kfu





logoEV
logoEV