Adolfo Urso ad Assisi lancia la sfida dell'alternativa

Giorgio Bartolini e gli esponenti di Fli 2' di lettura 04/05/2011 -

"Con la nostra presenza alle amministrative di Assisi appare evidente la volontà di Futuro e Libertà di costituire un'alternativa di governo moderna e competitiva che punti a rinnovare il centrodestra". È quanto afferma Adolfo Urso, esponente di Fli, giunto ad Assisi in sostegno di Bartolini.



La visita ad Assisi, oltre a presentare i candidati consiglieri del partito di Fini alle elezioni amministrative di Assisi del 15 e 16 maggio, ha voluto chiarire il percorso politico futurista, alla luce della scelta di correre autonomamente, insieme a Udc e Api, attraverso la costituzione del Nuovo Polo per Assisi.

"Siamo certi del ballottaggio - ha aggiunto Urso - dal quale usciremo vincitori, perché gli assisani conoscono bene il candidato sindaco Bartolini per aver dato prova della sua capacità del "fare concreto" soprattutto nell'emergenza del terremoto e della ricostruzione. La gente sa che solo la sua esperienza e il suo indiscusso impegno sapranno affrontare anche questa nuova emergenza legata al lavoro".

L'incontro, che si è tenuto lo scorso sabato 30 aprile presso l'Hotel Cristallo di S. Maria degli Angeli, ha ospitato anche il coordinatore regionale di Fli Franco Zaffini il responsabile enti locali del partito Fabrizio Gareggia e, naturalmente, il candidato sindaco del terzo polo, Giorgio Bartolini, insieme ad alcuni dei candidati nella lista di Fli.

"Solamente la candidatura di Bartolini - ha rilevato Zaffini - concretizza un futuro realizzabile, perché non è etico, a Roma come ad Assisi, fare promesse non realizzabili. Noi di Futuro e Libertà abbiamo seguito la strada del Nuovo Polo per Assisi, prezioso per il nostro obiettivo al servizio della emergenza lavoro, e con Bartolini, radicato nel territorio, amministratore di alto contenuto pragmatico, all'insegna dei fatti e non delle parole, riusciremo vincenti".

"La nostra lista - ha aggiunto Gareggia - è principalmente di giovani, perché dà il giusto spazio alle idee e forze nuove che costituiscono il nostro futuro. La presenza di oltre cento giovani all'incontro "Barbecue Futurista" del 1 maggio a S. M degli Angeli con il candidato Piermaria ha dimostrato che i giovani sono attenti e dalla nostra parte".


Per Bartolini sindaco
Comitato elettorale







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2011 alle 00:40 sul giornale del 04 maggio 2011 - 802 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, giorgio bartolini, Futuro e libertà, elezioni comunali assisi 2011, terzo polo, nuovo polo per assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/klz





logoEV
logoEV