Borgognoni: ''Il Pd forza decisiva per la vittoria di Cianetti''

Candidatura di Claudia Travicelli, conferenza stampa 01.03.2011 - Borgognoni 2' di lettura 04/05/2011 -

«Le iniziative del Partito Democratico nel territorio comunale - afferma il presidente del Partito Democratico di Assisi Mariano Borgognoni - stanno riscuotendo ovunque un grande successo, così come l'approccio molto concreto del candidato sindaco Carlo Cianetti ai problemi del nostro Comune.



Al centro della iniziativa dei democratici assisani stanno i problemi del lavoro, della assistenza alle persone e alle famiglie in difficoltà, la difesa ferma dell'ambiente, la promozione di una articolata offerta turistica, l'idea di un comune di cittadini uguali e partecipi.

Tutto ciò con uno stile di sobrietà e di misura che vuole essere una alternativa allo scialo e alla volgarità dei soldi buttati in vele, in carta e in cene dalle destre sempre più divise dalla politica, sempre più unite da uno stile elettorale estraneo ai valori della città.

Il Pd dà appuntamento alle prossime iniziative:

- mercoledì 4 alle ore 21: incontro con i cittadini di Torchiagina;
- lunedì 9 alle ore 21: incontro alla Locanda del Cardinale con la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e il presidente della Provincia di Perugia Marco Guasticchi;
- martedì 10 alle ore 21: incontro alla Pro loco di Santa Maria degli Angeli con l'assessore regionale Gianluca Rossi su temi ambientali e green economy;
- mercoledì 11 alle ore 18: incontro a Nonsolosport di Palazzo con l'assessore provinciale Ornella Bellini sul tema "Per una città amica delle donne";
- giovedì 12 alle ore 18: incontro all'Hotel Viole di San Vitale con l'ex presidente della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti e il consigliere regionale Pd Gianfranco Chiacchieroni.

L'insieme di queste iniziative vedono mobilitati tutti i nostri candidati a chiedere un voto per fare più forte il Partito Democratico, condizione fondamentale per la vittoria del nostro candidato sindaco Carlo Cianetti.
Il successo di questo grande lavoro del Pd come forza decisiva del centrosinistra ci fa essere fiduciosi in un risultato positivo nella costruzione di una necessaria alternativa alla guida del nostro Comune».


da Mariano Borgognoni
Presidente Partito Democratico Assisi




Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2011 alle 03:19 sul giornale del 04 maggio 2011 - 1945 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di partito democratico, Campagna elettorale, claudia travicelli, mariano borgognoni, elezioni comunali assisi 2011, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/klG





logoEV
logoEV