Ricci: ''La piazza della basilica di S. Maria non verrà chiusa''

Basilica papale di Santa Maria degli Angeli, Assisi 1' di lettura 05/05/2011 -

«Dopo i volantini, in gran numero, fatti contro la coalizione Ricci sindaco, ben oltre il limite accettabile - scrive il candidato sindaco del centrodestra Claudio Ricci -, stiamo arrivando alle invenzioni sul tema del sagrato di fronte alla basilica papale di Santa Maria degli Angeli.



Come più volte specificato, sia in consiglio comunale che nello specifico ordine del giorno approvato, nessuna recinzione è prevista, o è stata chiesta, intorno alla piazza e ai giardini vicino alla basilica di S. Maria degli Angeli.

Ci risulta che saranno in distribuzione dei nuovi volantini con progetti di recinzione, della piazza dei giardini della basilica, totalmente inesistenti.

Questi vecchi sistemi di fare politica, fondati sull'attacco alle persone e cercando di diffondere notizie non vere, non vengono più apprezzati dalla gente che, ormai, vuole solo sentir parlare di progetti e iniziative reali.
Noi continueremo, con serietà, a fare e proporre senza mai attaccare nessuno».


da Claudio Ricci
Candidato sindaco di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 07:47 sul giornale del 05 maggio 2011 - 1014 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, basilica, claudio ricci, santa maria degli angeli, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kot





logoEV
logoEV