Borgognoni lancia l'appello contro il voto incrociato

Carlo Cianetti e Mariano Borgognoni 2' di lettura 07/05/2011 -

Il presidente del Partito Democratico di Assisi lancia un appello agli elettori affinché non optino per il "voto incrociato" (croce su Ricci o Bartolini e preferenza a un candidato Pd), spiegando che la vittoria del Pd è la vittoria del progetto collettivo di un centrosinistra unito e, quindi, del candidato Carlo Cianetti.



«La forte riuscita delle iniziative del Partito Democratico e del nostro candidato sindaco Carlo Cianetti - scrive nel suo comunicato Mariano Borgognoni -, pur nella impari battaglia con i quattrinari della politica che dispiegano ogni giorno le vele della suggestione e della distrazione di massa, lasciano ragionevolmente sperare in un buon risultato elettorale.

Voglio rivolgere un appello a tutti gli elettori del centrosinistra e in particolare del Partito Democratico perché sostengano in questi ultimi, decisivi giorni la nostra iniziativa politica per il cambiamento con la massima convinzione.

Se cresce il Pd vince Cianetti: deve essere chiaro che ogni voto dato a Ricci o a Bartolini è un voto contro il Pd anche se esprime una preferenza per un candidato consigliere del Pd; infatti solo se vince Carlo Cianetti vince il Partito Democratico, il centrosinistra unito voluto dal Partito Democratico, la voglia di novità su cui abbiamo scommesso.

Carlo propone ai cittadini un patto per il lavoro dei giovani, per l'attenzione ai bisogni, per l'ascolto e la valorizzazione dell'ambiente, per la partecipazione dei cittadini come modo per sentirsi Comune e comunità: una ricetta completamente diversa dal "bartoloriccismo", un nuovo stile di governo della cosa pubblica.

Tutti i nostri candidati sono impegnati per ottenere un buon risultato personale ma soprattutto per far vincere questo progetto collettivo. Dopo le elezioni si vedrà chiaramente quanto grande, serio, corretto sarà stato il contributo nostro per Cianetti sindaco.

Dunque, come si diceva un tempo, al lavoro e alla lotta!».


da Mariano Borgognoni
Presidente Partito Democratico Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2011 alle 01:05 sul giornale del 07 maggio 2011 - 804 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Centrosinistra, mariano borgognoni, elezioni comunali assisi 2011, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ku9