Cannara: aperto il bando per richiedere il contributo sulla Tarsu

Soldi 1' di lettura 07/05/2011 -

Il Comune di Cannara comunica l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate alla concessione di agevolazioni sulla tassa di smaltimento dei rifiuti (Tarsu) per l'anno 2010. I contributi provengono dai fondi assegnati dalla Regione Umbria.



L'agevolazione è riservata ai contribuenti per l'anno 2010 titolari di utenze domestiche, in regola con i pagamenti, con ISEE pari o inferiore a €12.000,00. Il contributo non è cumulabile con altre riduzioni o esoneri della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Una volta completata l'istruttoria, secondo quanto riporta la comunicazione da parte dell'amministrazione comunale, verrà stilata una graduatoria in base alla quale stabilire l'ammontare del contributo, che in ogni caso verrà determinato e concesso nei limiti, con le modalità e fino a concorrenza del fondo assegnato al Comune di Cannara dalla Regione Umbria.

La scadenza del bando è prevista il 20 maggio 2011, data entro la quale dovranno pervenire le domande, comprensive di documentazione, informativa sulla privacy, attestazione del valore ISEE del nucleo familiare e copia di un documento di identità.

L'intera documentazione è disponibile presso l'ufficio servizi sociali, l'Ufficio Segreteria - Affari Generali o reperibile sul sito internet istituzionale www.comune.cannara.pg.it alla sezione "Agevolazioni sociali".

Per informazioni inerenti il presente Bando è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero di telefono 0742/72128, tramite fax al numero 0742/731824 o via e-mail agli indirizzi segreteria@comune.cannara.pg.it oppure sociale.comune@libero.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2011 alle 00:10 sul giornale del 07 maggio 2011 - 775 letture

In questo articolo si parla di economia, rifiuti, tasse, soldi, TARSU, contributo, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ku7





logoEV
logoEV