Lorenzo Cesa ad Assisi per Giorgio Bartolini

Lorenzo CEsa 1' di lettura 09/05/2011 -

Venerdì 13 maggio il segretario nazionale dell’Udc farà tappa ad Assisi per presentare la lista Udc e sostenere la candidatura a sindaco del Nuovo Polo di Giorgio Bartolini.



“La notizia dell’incontro è stata appena confermata e ne siamo molto contenti”, commenta Annalisa Tardioli, candidata nella lista Unione di Centro in sostegno di Bartolini. “Dopo Pier Ferdinando Casini e il presidente Rocco Buttiglione – aggiunge – anche Lorenza Cesa ha deciso di onorarci della sua presenza, mostrando ancora una volta la centralità e l’attenzione mostrata alla città di Assisi, icona di dialogo e speranza”.

Sempre nell’ambito della campagna elettorale, il commissario Udc per l’Umbria, on. Paola Binetti, incontrerà i cittadini di Viole. L’assemblea pubblica è prevista per mercoledì 11 maggio alle ore 21:00 presso l’Hotel Viole di San Vitale.

Insieme a Paola Binetti, particolarmente vicina alle esigenze della frazione, saranno presenti il candidato sindaco per il Nuovo Polo, Giorgio Bartolini, e i candidati del territorio: per l’Udc Annalisa Tardioli e Paolo Roldini, per il Fli Marco Rosatelli, per la lista civica Futuro per Assisi Arianna Guzzoni.

L’incontro, organizzato dall’Udc di Assisi, sarà un importante momento di confronto e dialogo per costruire insieme ai cittadini prospettive di sviluppo per la frazione.


da Unione di Centro
Sezione di Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2011 alle 08:31 sul giornale del 09 maggio 2011 - 928 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cronaca, Campagna elettorale, unione di centro, giorgio bartolini, viole, paola binetti, udc assisi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kxQ