Speciale elezioni: da domani online le interviste ai tre candidati

intervista assisi 1' di lettura 09/05/2011 -

La redazione di Vivere Assisi, nei giorni appena trascorsi, ha incontrato e intervistato i tre candidati al ruolo di primo cittadino nell’ambito delle elezioni comunali che si svolgeranno domenica e lunedì prossimi (15 e 16 maggio).



Le domande rivolte agli aspiranti primi cittadini sono tese a confrontare i punti di vista dei tre candidati su temi e aspetti che più interessano i cittadini, quali turismo, ambiente, lavoro.
Nei prossimi giorni, inoltre, metteremo a disposizione il nostro spazio alle quindici liste elettorali delle tre diverse coalizioni, affinché possano presentarsi agli elettori e spiegare la loro missione.

A meno di una settimana dal voto, è inoltre attivo il sondaggio “Chi vincerà le elezioni comunali di Assisi?”, che puoi trovare nella colonna azzurra di sinistra e che rimarrà attivo fino alla proclamazione del nuovo sindaco di Assisi. Ricordiamo che è possibile esprimere una sola preferenza, cliccando su uno dei tre nomi riportati in ordine alfabetico, e che il sondaggio non ha alcun valore scientifico statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Vuoi seguire la campagna elettorale più da vicino? Ti ricordiamo che puoi essere sempre aggiornato sugli eventi del territorio cliccando sulla voce “Eventi” che trovi nella pagina iniziale di Vivere Assisi, in alto, accanto alla voce in rosso “Annunci”.






Questo è un editoriale pubblicato il 09-05-2011 alle 09:43 sul giornale del 09 maggio 2011 - 969 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, intervista, editoriale, sara caponi, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kxW





logoEV
logoEV