Al Pincio il Don Chisciotte raccontato ai bambini

1' di lettura 12/05/2011 -

Don Chisciotte raccontato ai bambini è il titolo dell'iniziativa promossa dalla lista civica Buongiorno Assisi, che appoggia il candidato del centrosinistra Carlo Cianetti, per venerdì 13 maggio alle ore 17 al Pincio (Parco Regina Margherita, Assisi).



Una lettura animata, ispirata al grande romanzo di Cervantes, con musiche originali di Luca Piccioni. Un momento per le famiglie, per ascoltare una storia, per stare insieme, per perderci nel mondo incantato di un cavaliere che continua ancor oggi a farci sognare.

A chi non è capitato di confondere la realtà con dei terribili giganti? Allora è a tutti quei bambini, da 0 a 99 anni, che è dedicata questa storia, in cui tutto diventa possibile... per un attimo basteranno le risate dei bambini a riscaldare un posto meraviglioso, purtroppo dimenticato.

“Con questa iniziativa – dichiara Carlo Cianetti – abbiamo voluto mandare un segnale chiaro: il Parco Regina Margherita è una risorsa per tutto il territorio, uno spazio verde che oggi è trascurato e abbandonato. Un posto magico che può tornare a vivere, a regalare alle persone momenti di socialità e di gioco”.

In caso di maltempo l'iniziativa si terrà al Piccolo Teatro degli Instabili (Via Metastasio 18, Assisi).


Per Cianetti sindaco
Comitato elettorale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2011 alle 10:20 sul giornale del 13 maggio 2011 - 686 letture

In questo articolo si parla di cultura, bambini, assisi, pincio, carlo cianetti, parco regina margherita, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kGI





logoEV
logoEV