Italo Bocchino ad Assisi: ''I cittadini sopra ogni cosa''

Italo Bocchino ad Assisi 2' di lettura 13/05/2011 -

“Assisi rappresenta un laboratorio politico e la creazione del Nuovo Polo per Assisi ne è l’espressione concreta. La credibilità di Giorgio Bartolini è la sintesi di una politica che incontra il mondo ‘civico’ in grado di interpretare la forza simbolica della città ma, sopra ogni cosa, le esigenze dei cittadini.



Non è un caso, infatti, che la centro del programma del Nuovo Polo per Assisi vi siano il lavoro, le necessità occupazionali ed un piano di sviluppo che rilanci l’economia della città”.

È quanto ha affermato l’on. Italo Bocchino, intervenuto a sostegno della candidatura di Giorgio Bartolini a sindaco di Assisi nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta ieri, giovedì 12 maggio, presso l’Hotel Cristallo di Santa Maria degli Angeli.

Presente anche il coordinatore regionale di Fli, Franco Zaffini, che non risparmia critiche al sindaco uscente. “Prima di tutto i cittadini: è questa la politica di Bartolini e di Futuro e libertà”, dichiara il consigliere regionale che, riferendosi alla diatriba sul sagrato di Santa Maria degli Angeli, aggiunge: “non si può tirare fuori, a fine mandato, una vicenda che si trascina da anni, sfruttandola strumentalmente per il voto, come hanno fatto Ricci e Lunghi, e condizionando anche le scelte delle future amministrazioni”.

A chiudere è stato il candidato sindaco Giorgio Bartolini che si è espresso con molto ottimismo sul risultato elettorale: “Stiamo parlando con la gente – ha detto il candidato – e questa attenzione è molto apprezzata, tanto da essere sicuri di poter avere la meglio alle urne”.


Da sinistra: Giorgio Bartolini, Italo Bocchino, Franco Zaffini


Per Bartolini sindaco
Comitato elettorale







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 09:46 sul giornale del 13 maggio 2011 - 848 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Campagna elettorale, Italo Bocchino, giorgio bartolini, Futuro e libertà, franco zaffini, elezioni comunali assisi 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kJT





logoEV
logoEV