La giunta Ricci conclude i lavori

claudio ricci 1' di lettura 13/05/2011 -

«La giunta comunale e il sindaco di Assisi Claudio Ricci - informa una nota del primo cittadino di Assisi - hanno svolto, nella mattinata di ieri, giovedì 12 maggio, l'ultima seduta della legislatura 2006-2011 completando tutti gli atti amministrativi all'ordine del giorno.



Tra le pratiche approvate il progetto esecutivo per la realizzazione di una struttura leggera di copertura dei loculi in alcuni settori del cimitero di Viole d'Assisi.

Approvati i progetti, nel settore sociale, relativi ai contributi per sostenere l'affitto delle case per famiglie in difficoltà e i servizi (Comuni ambito sociale) di accompagnamento al lavoro (risorse di Comune e Regione Umbria).

Conclusa anche la procedura per attivare il piano di insediamento produttivo di Rivotorto con l'approvazione del bando (con cui si potranno assegnare i 16 lotti edificabili) pubblico e dei relativi schemi procedurali.

Il sindaco di Assisi Claudio Ricci e la giunta comunale hanno concluso i lavori senza lasciare inevaso alcun atto amministrativo, assolvendo ai compiti istituzionali e ringraziando, per il lavoro svolto, il segretario generale Claudia Bianchi, tutti i dirigenti, i funzionali e i dipendenti comunali».


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 06:37 sul giornale del 13 maggio 2011 - 642 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giunta comunale, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kJZ





logoEV
logoEV