''Lega per Assisi, impegno per la ripresa e lo sviluppo''

Lega per Assisi 2' di lettura 13/05/2011 -

Eraldo Martelli, coordinatore della lista civica Lega per Assisi in sostegno del candidato sindaco del terzo polo Giorgio Bartolini, lancia il suo appello agli elettori: “Sono stati i nostri concittadini ad indicarci Giorgio Bartolini come unico amministratore credibile e capace di farci uscire dall’emergenza lavoro”.



«Ho scelto Giorgio Bartolini dopo aver collaborato con lui ed aver apprezzato la sua onestà, la sua lealtà, la sua concretezza e lungimiranza nel saper dare immediate risposte alle esigenze dei cittadini.

La Lega per Assisi è nata perché la gente ci ha chiaramente indicato che il nostro Giorgio Bartolini è l’unico amministratore in grado di risolvere, con la sua capacità e concretezza, i nuovi e seri problemi legati al lavoro. Anche nel nostro territorio.
È infatti l’unico candidato sindaco di comprovata esperienza che, insieme ad una nuova squadra di concittadini affidabili, preparati, credibili, è in grado di garantire la ripresa e lo sviluppo del nostro territorio in questa nuova emergenza, economica ed occupazionale, al centro del nostro programma insieme al sostegno alle famiglie ed ai più deboli, senza in alcun modo tralasciare la prosecuzione della riqualificazione e dell’offerta di servizi di qualità in ogni frazione del Comune.

La sua vocazione multipla ci fa porre maggiore e più qualificata attenzione verso il comparto turistico. La “rinascita” del nostro territorio, in ogni espressione, porta la sua firma, ed è riconducibile esclusivamente a lui.

Noi non vendiamo sogni, né promesse irrealizzabili, ma vi GARANTIAMO il nostro comprovato serio impegno al servizio della gente e dei veri problemi, senza spinte di carriere politiche personali».


Candidati:


01) MARTELLI ERALDO
02) Balducci Luca
03) Brufani Daniele
04) Canderolo Alessio
05) Capitanucci Paola
06) Ciancaleoni Lucio
07) Ciarapica Giuliano
08) Guercini Fernando
09) Guida Donato
10) Leonardo Rosalia
11) Lucarelli Anna Maria
12) Passeri Leonardo
13) Pazzaglia Michael
14) Perticoni Augusta
15) Pinzagli Nicola
16) Rossini Massimiliano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 05:02 sul giornale del 13 maggio 2011 - 566 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni comunali assisi 2011, eraldo martelli, lega per assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kJU





logoEV
logoEV