La parte alta di Assisi fonda il comitato per il centro storico

Comitato commercianti parte alta 1' di lettura 14/05/2011 -

«Il centro storico di Assisi deve affrontare problematiche pesanti. I disagi che vivono artigiani, commercianti e gli stessi residenti, non vanno disconosciuti, ma affrontati in modo organico e coordinato.



'Assisi Comitato Commercianti Parte Alta' intende partire da questo concetto fondamentale, con l'impegno di mettere a sistema le esperienze e le competenze di tutti i soci e farne un unico e forte interlocutore, nei confronti dell'amministrazione comunale.

È questo lo scopo del comitato che, si è presentato in questi giorni ai tre candidati a sindaco, sottoponendo alla loro attenzione il documento: "10 punti per il centro storico di Assisi", 10 punti che riteniamo equilibrati, seri e costruttivi.
Non sappiamo chi verrà eletto a capo della nostra comunità, e non conosciamo lo spazio che avremo per poter esprimere le nostre proposte, ma, con chiunque sarà il nostro interlocutore istituzionale, dialogheremo a viso aperto e con determinazione, per difendere i nostri 10 punti e per affrontarne altri 10 e poi ancora altri, ricordando però a tutti i soci l'autonomia e l'estraneità politica del comitato.

È nostra intenzione dialogare e confrontarci con tutti coloro che vogliono partecipare dall'interno e dall'esterno del Comitato, sulle tematiche del centro storico con un approccio serio e costruttivo. Non accettiamo, invece, posizioni demagogiche, o peggio, strumentalizzazioni di qualsiasi natura».


da Comitato Commercianti Parte Alta
Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2011 alle 05:16 sul giornale del 14 maggio 2011 - 858 letture

In questo articolo si parla di cronaca, centro storico, assisi, comitato commercianti parte alta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kM3





logoEV
logoEV