Apri un 'Vivere' nella tua città, apri un 'Vivere' in Umbria

Edizioni Vivere 1' di lettura 14/05/2011 -

La famiglia si sta allargando. Edizioni Vivere, società marchigiana che edita 20 quotidiani online a carattere locale fra le Marche, l'Umbria e il Lazio sta investendo sull'Umbria.



Già radicata nelle Marche dove, da Urbino a Ascoli, copre capillarmente l'intera regione, Edizioni Vivere ha deciso di "sbarcare" in Umbria. Vivere Assisi, partito oramai da quasi un anno è già diventato un vero e proprio punto di riferimento per l'informazione della città e del territorio.

Perché non replicare anche a Perugia, Foligno, Spoleto, Gubbio, Terni o Norcia?
Perché non aprire un "Vivere"?

La professionalità e l'esperienza del team di Edizioni Vivere (leader in tutto il centro Italia per quanto riguarda l'informazione online, il web advertising e i social media strategy) è a disposizione per chiunque fosse interessato ad entrare nella "famiglia".

L'informazione online è oramai da tempo il motore economico dell'editoria mondiale. Lo steso Iab, l'Internet Advertising Bureau ha recentemente sottolineato come gli introiti derivanti dalla pubblicità online abbiano superato quelli della carta stampata.

Che stai aspettando?
Apri un "Vivere" nella tua città. Fallo ora.

Info:
Edizioni Vivere SRL
Via Verdi 103h
60019 Senigallia AN
http://vivere.biz/apriunvivere

Riccardo Silvi
riccardosilvi@edizionivivere.it
Tel. 338.1590538
Fax 071.7921452






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-05-2011 alle 16:41 sul giornale del 16 maggio 2011 - 948 letture

In questo articolo si parla di economia, riccardo silvi, edizioni vivere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kNI





logoEV
logoEV