Bastia: pulizie di primavera per il percorso verde

percorso verde 1' di lettura 20/05/2011 -

L’Amministrazione comunale si mobilita per effettuare la pulizia del percorso verde. L’iniziativa è in linea con la stagione primaverile che prelude alle belle giornate piene di sole e alla frequentazione del percorso lungo il fiume Chiascio e il torrente Tescio, un sentiero di circa 10 chilometri meta preferita non solo dai cittadini di Bastia Umbra.



Promotore dell’iniziativa è il consigliere comunale Fabio Morbidini, che ha sensibilizzato l’intera Amministrazione comunale per realizzare il ‘percorso-vita’, che sarà inaugurato sabato 29 maggio 2011.

Intanto, sabato prossimo, 21 maggio 2011, alle ore 15,00 sono stati mobilitati tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, presso il piazzale delle Poste, da dove prenderà il via l’operazione di pulizia del percorso verde, al quale daranno la loro collaborazione la società Gesenu, incaricata del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, e la Cooperativa ‘Sopra il Muro’, che gestisce la manutenzione delle aree verdi per conto del Comune.

L’invito a partecipare alla pulizia del percorso verde è esteso alle associazioni cittadine, ai centri sociali, ai cittadini e a quanti hanno a cuore il buono stato di manutenzione del percorso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2011 alle 03:42 sul giornale del 20 maggio 2011 - 1920 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambiente, bastia umbra, comune di bastia umbra, percorso verde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/k2m





logoEV
logoEV