Ricci è ufficialmente sindaco: ieri l'insediamento

Claudio Ricci 1' di lettura 20/05/2011 -

Alle ore 10.30 di ieri, giovedì 19 maggio, con la consegna degli atti da parte della commissione prefettizia alla commissione elettorale, è stata ufficializzata la proclamazione degli eletti al nuovo consiglio comunale di Assisi.



Claudio Ricci si è insediato per il suo secondo mandato, tornando pertanto nel pieno delle sue funzioni da sindaco. L’amministrazione si era conclusa lavorando sino all’ultimo giorno utile, cercando di rispettare tutti gli impegni presi con i cittadini. La nuova amministrazione si apre tornando da subito al lavoro come consuetudine, anche perché il piano delle opere pubbliche da portare avanti e da concludere e inaugurare e le iniziative piccole e grandi da attivare richiedono un impegno immediato.

La porta dell’ufficio del sindaco torna di nuovo ad essere aperta, legata non solo metaforicamente con il nastrino tricolore che l’aveva tenuta aperta a tutti nei primi cinque anni di legislatura.

Nello spirito di una rinnovata esperienza amministrativa il sindaco pertanto non si concederà nessuna pausa, tornando da subito ad operare per Assisi e per tutto il territorio.


Foto di testata: Claudio Ricci mostra il nastro tricolore della porta del suo ufficio.
Sotto: Claudio Ricci, nell’ufficio elettorale, per la proclamazione degli eletti
.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2011 alle 02:30 sul giornale del 20 maggio 2011 - 903 letture

In questo articolo si parla di cronaca, consiglio comunale, assisi, claudio ricci, comune di assisi, elezioni comunali assisi 2011, insediamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/k2i





logoEV
logoEV