A Bastia 250 atleti per il campionato nazionale master

1' di lettura 24/05/2011 -

L’associazione sportiva dilettantistica Athlon, presieduta da Claudio Lazzari, organizza per sabato 28 e domenica 29 maggio 2011, nello stadio comunale di Bastia Umbra il campionato nazionale di prove multiple e staffette per la categoria master.



Questa manifestazione rappresenta il primo tentativo messo in atto dalla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) con il supporto organizzativo a livello periferico delle associazioni che intendono assumersi oneri e anche gli onori di tali avvenimenti sportivi.

“Salutiamo con grande piacere e soddisfazione la scelta compiuta dall’Athlon e dal suo presidente Lazzari – ha detto Fabrizio Masci, assessore comunale allo sport – che si sono resi disponibili per organizzare eventi sportivi che porteranno tanti atleti a Bastia. Tali manifestazioni, oltre ad utilizzare gli impianti di atletica, daranno lustro a tutta la città”.

Tra il 28 e il 29 maggio verranno al ‘Comunale’ 250 atleti over 35, provenienti da tutte le regioni d’Italia per contendersi i titoli in palio per le varie categorie.
Sono attesi anche ultraottantenni, già detentori di titoli nazionali, europei e mondiali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2011 alle 03:23 sul giornale del 24 maggio 2011 - 828 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, campionato, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/k0T