Bastia: Pdl al lavoro per valorizzare il percorso verde

Popolo della Liberta' 1' di lettura 24/05/2011 -

Un’iniziativa ecologica per la valorizzazione del percorso verde è quella che ha coinvolto il Popolo della libertà di Bastia Umbra, impegnato in prima linea nella pulizia dell’area verde e nella realizzazione del “percorso vita”, che sarà inaugurato domenica prossima.



«Sabato 21 maggio – informa la nota del Pdl bastiolo – si è svolta la pulizia straordinaria del percorso verde, iniziativa promossa dal consigliere comunale Pdl Fabio Morbidini, che ha visto tutto il gruppo consiliare e il partito concordi.

Insieme al sindaco, gli assessori, i consiglieri comunali Pdl, di maggioranza e i cittadini presenti, si è provveduto a ripulire la zona del percorso verde di fronte al piazzale delle poste.

Hanno dato il loro sostegno la Gesenu, società incaricata del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, la protezione civile e la cooperativa “Sopra il Muro”, che gestisce la manutenzione delle aree verdi.

Questa giornata di lavoro ecologico è stata il preludio alla realizzazione del “percorso vita”, che sarà inaugurato domenica 29 maggio.
Grazie all’idea e all’impegno del consigliere Pdl Morbidini, il nostro territorio verrà dotato di un piacevole spazio all’aperto, lungo il fiume Chiascio, dove potersi allenare, correre, passeggiare, trovando strutture moderne ed idonee.
Il gruppo consiliare del Pdl, con il capogruppo Jacopo Cairoli e i consiglieri Longetti, Santoni, Morbidini e Simonelli, invitano tutta la cittadinanza a questo evento.»


da Popolo della Libertà Bastia Umbra
Gruppo consiliare




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2011 alle 16:47 sul giornale del 25 maggio 2011 - 666 letture

In questo articolo si parla di cronaca, popolo della libertà, bastia umbra, pdl bastia umbra, percorso verde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/laN