Bastia: sabato pomeriggio Unilibera saluta tutti

Universita' libera 1' di lettura 25/05/2011 -

La tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno accademico dell’Università Libera di Bastia Umbra è in programma sabato 28 maggio 2011, alle ore 16.00 al cinema teatro Esperia.



Una cornice perfetta per accogliere le numerose ed intense manifestazioni messe a punto per il fine anno 2010-2011 di Unilibera, che si è confermata anche quest’anno una straordinaria fucina di iniziative culturali.

Dopo il saluto del sindaco Stefano Ansideri, è previsto l’intervento di Rosella Aristei, assessore alla cultura, mentre la relazione sull’attività svolta è affidata al presidente di Unilibera Luigi Bovo.
Saranno presentati in una mostra tutti i lavori eseguiti nell’ambito del laboratori.

Sul palcoscenico dell’Esperia il corso di ballo di gruppo eseguirà un saggio, mentre i partecipanti al corso di maglia daranno vita ad una sfilata per presentare al pubblico i modelli elaborati.

Due interventi, infine, che non erano previsti nel canovaccio originale della giornata: quello di Roberto Biselli, regista dello spettacolo teatrale realizzato con Unilibera, e di Mariella Chiarini, che la scorsa settimana si è esibita in una serie di letture sulle “Eroine del Risorgimento”.
Entrambi offriranno al pubblico dell’Esperia una breve sintesi delle loro specialità teatrali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 03:40 sul giornale del 25 maggio 2011 - 559 letture

In questo articolo si parla di cultura, bastia umbra, comune di bastia umbra, teatro esperia, unilibera, università libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/lcY





logoEV
logoEV