Ricci auspica ''forme costruttive di dialogo''

Claudio Ricci 1' di lettura 30/05/2011 -

Claudio Ricci, primo cittadino del Comune di Assisi, dipinge quelli che saranno i tratti caratteristici della nuova amministrazione, ricalcando le orme della campagna elettorale, e auspica dialogo costruttivo e collaborazione tra maggioranza e minoranza.



«Il sindaco di Assisi Claudio Ricci, che presto insedierà la nuova giunta comunale, ha voluto sottolineare che, come avvenuto anche negli ultimi sei mesi, l’amministrazione comunale sarà ispirata a grande sobrietà, lavoro, umiltà e impegno per raggiungere tutti i numerosi obiettivi.

Da parte del sindaco e della giunta verrà evitata accuratamente ogni polemica rimanendo soltanto concentrati sui progetti da fare.

Per quanto attiene agli atti amministratitivi, considerando l’alto valore di dirigenti, funzionali e personale del Comune, tutte le delibere approvate sono pienamente rispondenti alle norme e regolamenti (come dimostrato anche dagli organi di controllo) ed anzi spesso il Comune di Assisi viene, per la qualità degli atti amministrativi, preso a modello.

Auspichiamo che, anche i consiglieri di minoranza, possano apportare un contributo di idee e progetti in quanto sulle cose da fare per il bene del territorio di Assisi è più facile trovare forme costruttive di dialogo


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2011 alle 04:02 sul giornale del 30 maggio 2011 - 646 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, giunta comunale, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/lqw





logoEV
logoEV