Il nuoto sincronizzato chiude la stagione della piscina comunale

piscina di falconara 2' di lettura 04/06/2011 -

La piscina comunale di Santa Maria degli Angeli chiude la stagione invernale con un’esibizione di nuoto sincronizzato, prevista per martedì 7 giugno alle ore 16.30. Alle ore 19.30 il sindaco di Assisi Claudio Ricci porterà il proprio saluto.



Alla vigilia dalla chiusura invernale dell’impianto si registrano oltre 400 bambini iscritti ai corsi di nuoto e circa 300 adulti, tra corsi e fitness. Si tratta di numeri importanti che rafforzano quelli conseguiti nelle stagioni precedenti.
Il management si dichiara molto soddisfatto per i risultati raggiunti, soprattutto per il settore del fitness, quello che ha avuto in assoluto il maggior successo fino ad oggi grazie all’inserimento di nuove attività, come l’aquastep e il water trekking (tapis roulant in acqua), ma anche per il nuoto libero che allo stesso modo ha avuto un’ottima affluenza.

Intanto sono in corso i preparativi per la festa di chiusura, in programma per martedì prossimo con l’esibizione delle venti ragazze del nuoto sincronizzato, fresche dalle gare agonistiche Fin e Csen a Roma.
Grande soddisfazione arriva dall’amministrazione comunale e dal neo riconfermato sindaco di Assisi, Claudio Ricci, che porterà il proprio saluto presso l’impianto.

“Ringrazio da parte di tutta l’amministrazione comunale – sottolinea Ricci – la società di gestione Azzurra per l’ottimo lavoro svolto per la struttura e per tutto il territorio. L’amministrazione è molto soddisfatta che la conduzione dell’impianto sia stata riconfermata a questa società che nel tempo ha saputo dimostrare molta serietà”.

La piscina sorge in una zona che diventerà un polo sportivo per il territorio. “È nostra intenzione – prosegue Ricci – sviluppare e incrementare l’area che diventerà un corpo sportivo polivalente, così come desideriamo apportare migliorie alla struttura natatoria. Questo è il nostro impegno nei confronti della cittadinanza e della società che gestisce l’impianto”.

Intanto tutte le attività estive della società Azzurra continuano presso le piscine comunali di Gualdo Tadino, Ponte San Giovanni, Clt di Terni, il nuovo impianto di Umbertide e presso i parchi acquatici di Fabro e Tavernelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2011 alle 09:12 sul giornale del 04 giugno 2011 - 2455 letture

In questo articolo si parla di cronaca, nuoto sincronizzato, piscina, assisi, santa maria degli angeli, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lDl