Mille bolidi a Tordandrea per il raduno Motorwolf

Motorwolf 1' di lettura 04/06/2011 -

Nello stupendo centro ricreativo “Giubilare” di Tordandrea un altrettanto stupendo avvenimento di tre giorni imperniato, per il secondo anno consecutivo a Tordandrea, nel grande motoraduno “Motorwolf”.



Un raduno motociclistico che vedrà la partecipazione di oltre 1000 amanti delle due ruote di grossa cilindrata, dai colori scintillanti e dalle caratteristiche più complesse, provenienti dall’Italia e dall’Europa.

Saranno tre giorni di frenetica attività che vedrà nella giornata di oggi, sabato 4 giugno, il momento più impegnativo, con il Motogiro, la cui partenza è prevista per le ore 18 e che vedrà più di mille motociclisti “sfrecciare” per il territorio assisano sino a raggiungere la Rocca di Assisi, nel cui piazzale è prevista una sosta.

Ma tutta la giornata sarà piena di avvenimenti collaterali a partire dal primo pomeriggio, quando presso il centro ricreativo si esibirà il gruppo vincitore della prima edizione del “Lupi Music Festival”, fino alla sera dopo il rientro del “Motogiro” con spettacoli musicali, premiazione e grande cena finale alle 2 di notte con penne all’arrabbiata.

Particolarmente suggestiva sarà la scenografia notturna con tutte le moto allineate lungo il centro ricreativo e le tende che ospiteranno i partecipanti. Quest’anno la manifestazione sarà caratterizzata da una grossa partecipazione di bancarelle molto fornite di abbigliamento, e oggettistica legata al mondo del motociclismo. Non mancheranno giochi e divertimenti per tutti i partecipanti ed in particolare per i bambini. La domenica sarà riservata ai saluti ed alla partenza dei rombanti bolidi colorati.


Fotogallery: il Motorwolf a Tordandrea (foto Brufani)


da Paolo Brufani
Fondatore circolo “Giubilare” Tordandrea






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2011 alle 09:26 sul giornale del 04 giugno 2011 - 1259 letture

In questo articolo si parla di motoraduno, spettacoli, tordandrea, paolo brufani, motorwolf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lDp