Ricci fa il punto e ribadisce: ''Eviterò ogni polemica''

Claudio Ricci 2' di lettura 04/06/2011 -

Intenso il programma di giugno per un’amministrazione già operativa sul piano assessorile. In merito alle recenti polemiche, inoltre, Ricci mantiene la posizione della campagna elettorale e ribadisce la sua posizione: nessuna replica, onde evitare polemiche di sorta.



«Dopo la rapida nomina della giunta comunale (già al lavoro), lunedì si insedia il consiglio comunale ed entro giugno tutte le commissioni istituzionali saranno insediate; per questo il consiglio comunale, dopo il 6 giugno, tornerà a riunirsi, in tempi rapidi, per ulteriori due sedute.

Il sindaco Claudio Ricci intende procedere con grande velocità e incisività definendo, sempre entro giugno, gli obiettivi principali della legislatura e programmando, entro settembre, 12 riunioni nel territorio per individuare, insieme ai cittadini, anche le esigenze zona per zona.

Già il mese di giugno per il sindaco Claudio Ricci e per l’amministrazione comunale saranno molto intensi: opere pubbliche da concludere e iniziare in tutto il territorio comunale (tra queste ricordiamo: i cantieri aperti del percorso meccanizzato con scale mobili dal nuovo parcheggio di Mojano al centro storico e il nuovo Palaeventi vicino al teatro Lyrick; l’inaugurazione del complesso sistema di svincoli, viabilità e sottopassi a S. Maria; l’inaugurazione del centro socioculturale a Palazzo di Assisi) e numerosi eventi sempre a giugno (domenica 5 la presentazione del logo Perugia-Assisi Capitale europea della cultura; il 15 l’evento televisivo promosso dal Sacro Convento di Assisi “Nel nome del cuore”; il 16 presentazione a Parigi degli esempi italiani e di Assisi in materia di pianificazione e tutela del paesaggio; il 22 giugno presentazione del nuovo stemma e gonfalone di Assisi; il 24 giugno Assisi si candida per il secondo mandato alla presidenza delle città e dei siti italiani patrimonio mondiale Unesco).

Il sindaco Claudio Ricci, come anticipato, durante tutta la legislatura eviterà accuratamente ogni polemica cercando solo di lavorare e fare molto per il territorio di Assisi.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2011 alle 08:27 sul giornale del 04 giugno 2011 - 742 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lCZ