Carlo Conti oggi ad Assisi presenta ''Nel nome del cuore''

Nel nome del cuore 1' di lettura 14/06/2011 -

Domani 14 giugno alle ore 16.30, presso la Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della IX edizione di “Nel nome del cuore”, dove verranno presentate tutte le novità e le curiosità dell’evento.



Anche quest’anno, infatti, la bellissima piazza inferiore della Basilica di Assisi ospiterà Nel nome del cuore. L’evento si terrà domani, mercoledì 15 giugno.
Una serata benefica che unisce spiritualità e spettacolo, condotta da Carlo Conti in diretta, in prima serata su RaiUno, con le voci più belle del panorama artistico italiano, unite per una causa benefica tra le mura di uno dei borghi più incantevoli d’Italia.
Raf, Renato Zero, Roberto Vecchioni, Nek, Noemi, Naire, Il Volo ed il coro di 80 bambini del Teatro Carlo Gesualdo si esibiranno su di un palco allestito per solidarietà.

Tutti noi possiamo contribuire alla causa: basta telefonare o inviare fino al 22 giugno un sms al numero 45501 per donare 2 euro per i bambini del Burundi e dello Sri Lanka e per le missioni francescane.
Alla campagna di raccolta fondi telefonica aderiscono i gestori TIM, Vodafone, Poste Mobile e di rete fissa Telecom Italia, Fastweb e TeleTu.

Per maggiori informazioni visitare il sito web del Sacro Convento www.sanfrancesco.org.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2011 alle 07:29 sul giornale del 14 giugno 2011 - 1745 letture

In questo articolo si parla di solidarietà, spettacoli, assisi, beneficienza, sacro convento, nel nome del cuore, carlo conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l4j