Viole: torna domani la Corsa dei Millematti

Corsa dei Millematti 1' di lettura 25/06/2011 -

Una gara di piloti e costruttori, una gara di macchine creative, una gara ecologica: niente motori, solo la forza propulsiva della tua energia creativa, nel percorso cittadino (900 metri) di Viole di Assisi.



È la Corsa dei Millematti, fatta di inventiva, coraggio, genialità e un pizzico di follia: sono questi gli ingredienti di un evento davvero unico che farà divertire giovani e adulti di tutta la regione. La fantasia, la creatività, l'originalità oltre alla velocità saranno gli elementi fondamentali per aggiudicarsi i due ambiti premi: il “Trofeo I Matti più Belli”, che viene assegnato ai primi tre team da una giuria scelta dal comitato organizzatore che assegna un punteggio in base all’originalità del “bolide” e del suo equipaggio; il “Trofeo SpeedyMatto”, che viene assegnato ai primi migliori tre team che risulteranno più veloci nella somma dei tempi delle due manches.

Secondo il calendario dell’evento questa sera, sabato 25 giugno, si terranno le iscrizioni e le prove libere (ore 21.30 - 23.30) in preparazione della gara vera e propria, che si terrà domani secondo il seguente programma:

ore 10.00 - 15.00: verifiche tecniche
ore 15.30: warm up
ore 16.00: Corsa dei Millematti (prima e seconda manche)
ore 20.30: “Cena del matto”
ore 22.00: Premiazioni

Durante tutta la manifestazione resteranno aperti stand gastronomici. Per ulteriori informazioni sulla gara: http://nuke.corsadeimillematti.it/Home/tabid/476/Default.aspx

Fotogallery:
l’edizione 2010 della Corsa dei Millematti a Viole








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2011 alle 00:13 sul giornale del 25 giugno 2011 - 2218 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, eventi, assisi, viole, corsa dei millematti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mzj