Bastia: tutti in bici per la 'Black night... Under the bridge'

Black night 1' di lettura 30/06/2011 -

Dopo il successo delle ‘sbiciclettate’, che si sono svolte a Bastia e Santa Maria degli Angeli durante la campagna referendaria, è nata “A ruota libera”, associazione di promozione sociale che si presenterà ufficialmente domani sera, venerdì 1° luglio, nel corso dell’iniziativa “Black night... Under the bridge”.



L’associazione “A ruota libera” è formata da persone di Bastia Umbra, Santa Maria degli Angeli e zone limitrofe e si è costituita con l’intento di dare un contributo attivo per vivere e valorizzare il territorio e promuovere eventi a sfondo culturale, ludico, benefico, nonché esperienze di volontariato.

L’appuntamento con la Black Night è alle 20.30, al percorso verde di Bastia Umbra sotto il ponte di Bastiola. I partecipanti sono invitati a vestire un look “total black”, ovvero tutti in nero ma con una nota di colore a scelta, e naturalmente a giungere su due ruote.
Dal punto di ritrovo il gruppo si sposterà poi verso il luogo principale dell’evento, nei pressi del ponte di Santa Lucia. Qui si terrà la presentazione dell’associazione, alla quale seguirà una libera discussione a cui i presenti saranno invitati a partecipare.
La Black Night proseguirà con letture e musica per una serata di festa e intrattenimento, alla quale prenderà parte, come special guest, anche il dj Lucio Camacho.

Per ulteriori informazioni seguire l’evento su facebook.






Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2011 alle 08:30 sul giornale del 30 giugno 2011 - 916 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bicicletta, bastia umbra, percorso verde, a ruota libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mKL