Pronti a progettare il futuro dell'ospedale

Ospedale di Assisi 2' di lettura 05/07/2011 -

«Il sindaco di Assisi Claudio Ricci e l'amministrazione - si legge in una nota del primo cittadino - continuano a lavorare a pieno ritmo e in modo concreto: il prossimo 13 luglio sono state programmate due importanti riunioni inerenti l'ospedale e il turismo.



Al mattino, alle ore 11 presso la sala Conciliazione, è previsto un incontro con il direttore generale della Asl n.2, dr. Giuseppe Legato, per l’illustrazione degli interventi di valorizzazione dell’ospedale di Assisi. Sarà un momento importante per iniziare una fase istituzionale, coinvolgendo anche comitati e cittadini, tesa a progettare il futuro dell’ospedale nel quadro del nuovo piano sanitario regionale.

Nel pomeriggio, alle ore 15, è programmata inoltre la conferenza permanente sul turismo al fine di iniziare la programmazione e promozione turistica del Natale 2011 in Assisi e prepararsi agli eventi di ottobre (festa di San Francesco e visita del Papa) in modo da garantire una adeguata accoglienza.

Per quanto attiene alla pulizia nel territorio di Assisi, tutti, anche gli ospiti, spesso con lettere di plauso, rilevano l’alto livello di qualità con tariffe del 50% inferiori alla media regionale.
Nei vicoli del centro storico il servizio è stato, anche recentemente, incrementato e, se ci sono episodi da migliorare, si procederà velocemente (ricordiamo che il territorio è molto grande, oltre 187 km quadrati, e arrivano ad Assisi oltre 6 milioni di turisti).

In ultimo continuo a leggere nei miei confronti aspre critiche, ancora con la veemenza della campagna elettorale, da parte dei miei competitor: ricordo che, come già detto, non intendo né replicare né attivare polemiche ma, durante tutta la legislatura, cercherò di fare il più possibile per i cittadini e per il territorio di Assisi.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2011 alle 09:05 sul giornale del 05 luglio 2011 - 895 letture

In questo articolo si parla di cronaca, turismo, ospedale, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mWE