Valfabbrica: trasportavano cocaina ed eroina. Arrestata coppia marchigiana

Carabinieri di Valfabbrica 1' di lettura 05/07/2011 -

Un uomo e una donna, entrambi di 46 anni e provenienti da Fabriano (AN), sono stati arrestati dai carabinieri di Valfabbrica. A bordo della loro automobile i militari hanno rinvenuto ovuli di cocaina ed eroina per un totale di 10 grammi.



La coppia ha tentato di disfarsi delle sostanze stupefacenti buttandola a terra, ma i carabinieri si sono avveduti del gesto e hanno proceduto con la perquisizione.
L’automobile, che si aggirava nel centro storico di Valfabbrica già da alcuni giorni, aveva insospettito i cittadini che con solerzia avevano inoltrato una segnalazione al 112; la stessa è stata quindi intercettata durante un’operazione di controllo di alcune persone segnalate come probabili assuntori di droga.
A seguito della perquisizione e del rinvenimento degli stupefacenti, gli uomini del comando di Valfabbrica, guidati dal luogotenente Mario Righetti e d’intesa con la magistratura, hanno tratto in arresto la coppia di “corrieri”, che ora si trova nelle camere di sicurezza della compagnia di Assisi.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2011 alle 06:17 sul giornale del 05 luglio 2011 - 1155 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, fabriano, arresto, sara caponi, valfabbrica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mWC